L'aliga è sempre lì dopo tre mesi lamenta Vistanet
L'immagine di apertura è stata scattata oggi e mostra quanto si vede lungo il muro di recinzione della scuola elementare Italo Stagno, nello sterrato che la separa dalla zona di Tuvumannu. A poche decine di metri da una delle rotonde più trafficate di Cagliari che unisce la via Is Mirrionis a via Campania e via Cadello, si trovano mucchi di immondezza, un'auto bruciata, un'altra parzialmente smantellata, alcune che sembrano abbandonate da tempo e una roulote mezzo distrutta con annessa baracca.
Vistanet due giorni fa lamentava: "Sono passati tre mesi da quando segnalammo la prima volta l’incuria nello sterrato davanti a Tuvumannu. Uno spettacolo indecoroso per una città che vuole diventare meta per tanti turisti."
Per quanto posso ricordare il problema è nato diversi mesi prima rispetto all'informazione girata al Comune da Vistanet, ma per un sindaco come Paolo Truzzu che ha fatto la guerra alla giunta precedente sulla pulizia della città, non prendere in considerazione neanche dopo tre mesi una segnalazione di questo genere da parte di una testata giornalistica, rende palese l'incoerenza tra quanto si è sbandierato ai quattro venti e quanto realmente viene fatto.
Tutte le foto presenti nel post sono state scattate questa mattina
Riferimento:
Commenti
Posta un commento
Chi commenta con account Google pubblica il link al proprio profilo. Per informazioni sulle policy consultare il seguente indirizzo:
https://policies.google.com/privacy?hl=it